I PREMI

ESTRAZIONE FINALE

Irroratrice trainata mod. G.10 VNS LINEARE “F” VULCANO

Più uniformità nell’irrorazione, meno deriva del prodotto e assorbimento di potenza per una maggiore professionalità Irroratrice Vulcano serie VSN Lineare F: la garanzia della qualità in agricoltura

Il modello è caratterizzato da:

Cisterna in vetroresina da litri 1000, filtro in aspirazione con valvola, scarico cisterna laterale con valvola, miscelatore idropneumatico, gruppo comando elettrico mod. BRAGLIA (2 sezioni + generale + pressione motorizzata), pompa COMET IDS.1401 (140 lt. – bronzo – 3 M.), nuovo gruppo ventilazione 800 VNS LINEARE “F” zincata (gruppo ventilazione a torretta con deflettori orientabili, elica ø 800 con pale a passo variabile, alto rendimento con basso assorbimento di potenza della trattrice, abbattimento impatto acustico, moltiplicatore 2 vel. + neutra, frizione elica ad espansione), getti tripli antigoccia in bronzo (ATR/ATR/CVI Albuz), pneumatico 10.0/75 15.3 e Kit. Premixer + lava barattoli.


PREMIO GIORNALIERO

KIT
DPI Agricoltura

Un KIT completo dei dispositivi di protezione individuali per tutti gli operatori agricoli che eseguono irrorazioni di fitofarmaci e prodotti chimici.

Il KIT comprende:

  • 1 RESPIRATORE per vapori organici e polveri

  • 1 TUTA 3M Macrobond Ultra (prot 5/6)

  • 1 OCCHIALE 3M L.Poli Trasparente

  • 1 paio di GUANTI Ansell AlphaTec Solvex Plus

Per la scelta corretta del dispositivo è necessario consultare sempre la scheda di sicurezza dei prodotti utilizzati in cui sono riportati i DPI idonei per la protezione degli operatori.

Torna alla home